Smalto semipermanente

Smalto Permanente

Lo Smalto Permanente è l’unica vera alternativa alla Ricostruzione delle Unghie. Resiste perfetto fino a 3 settimane. Al contrario della Ricostruzione Unghie con gel o acrilici che normalmente si utilizza per curare problemi di fragilità dell’unghia o di onicofagia (il vizio di mangiarsi le unghie), lo smalto può essere solo utilizzato in presenza di unghie forti e della lunghezza desiderata, poiché con questo metodo non è possibile allungare l’unghia.

Si comporta come un semplice smalto per unghie, ma i risultati che sono stupefacienti! Perfetto per donne professionsiste molto occupate, per le occasioni speciali, vacanze, o qualsiasi occasione che richiede una lunga durata del colore. Ha una semplice applicazione e manutenzione, una applciazione può durare fino a tre settimane!

Di che si tratta?
Lo smalto classico, specie se rosso o colorato, è bene che sia sempre perfetto. Quando le unghie laccate iniziano a deteriorarsi l’effetto è del tutto antiestetico. Lo smalto permanente si fissa sotto una lampava UV e non si “sbecca”!

Che fare? 
La soluzione più nota è certamente la ricostruzione delle unghie in gel. Adesso, se si hanno unghie naturalmente belle e resistenti, esiste un’altra soluzione per averle sempre perfette e dalla manicure impeccabile: lo smalto permanente chiamato anche “gel soak off”. Si tratta di uno smalto particolare, molto simile alla texture del gel.

Colori? 
Alcune marche hanno realizzato già molte tonalità di smalto permanente. Non vi è ancora l’ampia scelta che c’è nei gel, ma in ogni caso sono coperte tutte le colorazioni principali.

Durata?
Lo smalto permanente, diversamente da uno smalto normale, dura fino a 15/20 giorni in perfette condizioni. Si possono fare le faccende domestiche, lavare i piatti, scrivere al pc, insomma qualsiasi normale attività quotidiana in tutta tranquillità, senza il pensiero di rovinare il colore. L’applicazione richiede circa un’oretta. Molto dipende dallo stato dell’unghia. Lo smalto viene comunque applicato professionalmente solo in un centro specializzato.

La rimozione del prodotto?
Alcuni tipi “smalto permanente/soak off” si possono rimuove in pochissimi minuti senza dover limare, ma semplicemente sciogliendolo con un apposito prodotto applicato per circa 10 minuti sull’unghia. Altri basta limarli con una normale lima in cartone per unghie e togliere lo strato di colore. E’ sempre consigliabile farsi rimuovere il prodotto in un centro specializzato.

La soluzione che cercavi da tempo!

Ora trovi finalmente anche in Italia questo nuovissimo prodotto. E’ stato pensato come un vero e proprio smalto semipermanente, con tutti i plus di uno smalto ma con la tenuta di un gel: non danneggia l’unghia naturale, si applica con grande facilità, non è assolutamente gommoso ed assicura una perfetta tenuta fino a 3 settimane. Lucido, perfetto e decisamente glamour-chic, è la soluzione ideale per poter offrire un servizio d’avanguardia.
Moltissimi colori disponibili a prova di sbeccatura