Posturale

Il massaggio posturale è una metodologia che comprende varie tecniche manuali opportunamente integrate, al fine di mettere l'operatore in condizione di agire globalmente sulla cliente, attraverso un vero e proprio lavoro "su misura", per ridonare al corpo il suo allineamento ideale. 

Le raffinate ed evolute tecniche del massaggio posturale mirano a restituire ad ogni parte del corpo la possibilità di svolgere normalmente la propria funzione e ad ottenere, come conseguenza, la scomparsa di tutti quei disturbi che spesso vengono attribuiti alla fatica e all'usura del tempo.

Come effetto di questo approccio globale si vedrà, spesso, gradualmente e senza sforzo alcuno, la pancia rientrare, il dorso raddrizzarsi, la respirazione amplificarsi, tutte le funzioni del corpo riprendere vigore per raggiungere consapevolmente l'armonia funzionale dell'insieme. Il massaggio posturale è indicato, inoltre, per le problematiche attinenti alla colonna vertebrale, quali, ad esempio: scoliosi, iperlordosi/ipercifosi, dolori cervicali, lombari, ecc.

E' adatto a qualsiasi età e rivolto a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio aspetto fisico.

Durata: 50 min